La misteriosa missione della Legione dei Supereroi: Supergirl deve essere salvata?
Missione Legione dei Supereroi: un’altra Worldkiller? Ciò che ha distrutto la Terra nel 25° secolo potrebbe essere simile o addirittura…
Missione Legione dei Supereroi: un’altra Worldkiller?
Ciò che ha distrutto la Terra nel 25° secolo potrebbe essere simile o addirittura la stessa cosa che ha distrutto Winath. The Blight è infatti descritto come qualcosa che spazza via tutto ciò che si trova sul suo cammino. Ciò ricorda la terza Worldkiller rammentata in Supergirl e cioè Pestilenza. A questo proposito si potrebbe anche dare una spiegazione al motivo per cui Reign ha semplicemente lasciato la Terra. Supergirl potrebbe aver battuto Reign, ma successivamente potrebbe essersi scontrara con Purity e Pestilence. Ma questa volta potrebbe aver fallito, perdendo quindi anche la vita. Di conseguenza, la Terra sarebbe stata distrutta. Questo evento, inoltre, avrebbe portato al ritorno di Reign che avrebbe poi iniziato il suo piano per la cqonquista di altri mondi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe quindi la distruzione di Winath e della Terra fossero state causate dalla sconfitta di Supergirl, la Legione potrebbe essere lì proprio per impedire tutto questo, partendo, appunto, dalla fonte primaria. Probabilmente Imra ha scoperto tutto questo, ma non l’ha voluto dire a Mon-El poiché sarebbe stato troppo coinvolto sentimentalmente. Inoltre ciò spiega anche la differenza di opinione nel rendere note le informazioni su Blight: Imra e Brainiac erano meno preoccupati di proteggerle rispetto a Mon-El. E il motivo forse è perché dovranno presto usarle per salvare l’universo salvando proprio Supergirl.
Non perderti tutte le news sulla serie!