Missione Legione dei Supereroi: gli eventi nel futuro

Quando Mon-El è tornato a National City nel 21° secolo ha raccontato a Kara e alla DEO alcuni particolari eventi del futuro che hanno portato la Terra alla distruzione. Nello specifico, ha detto che verso il 25° secolo un evento sconosciuto a livello di cataclisma ha portato all’estinzione della maggior parte della popolazione terrestre, decimando quindi anche la sua cultura e lasciando pochissimi ricordi del passato. Tutto ciò che è noto riguardo prima di quell’evento è che Supergirl combatte contro Reign e, ad un certo punto nel futuro, la nemica semplicemente se ne va.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inoltre il pubblico viene anche a sapere che mille anni nel futuro un altro evento catastrofico colpisce il pianeta Winath, un luogo prospero che si trova ad essere decimato da qualcosa chiamata The Blight. La Legione, quindi, scopre come sconfiggere questa entità, codifica le informazioni nel proprio DNA in modo da conservarle per tornare nel momento in cui possono sconfiggerla.

Secondo le teorie presenti sul web, è possibile che entrambe le catastrofi siano collegate e che tutto riporti alla lotta di Supergirl contro Reign.

Vediamo come…

IndietroAvanti