Per Miriam Margolyes Harry Potter non è stato importante

Chi può dimenticarsi della professoressa Sprite di Harry Potter, referente della casa di Tassorosso? Nella saga è stata interpretata dall’attrice di Miriam Margolyes, che però sostiene che i film non siano stati importanti per lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sua carriera include un ruolo nominato ai BAFTA per L’età dell’innocenza di Martin Scorsese, Reds, Mulan, L’amore e la vita e molto altro. Tuttavia è la sua apparizione come la professoressa Sprite in due film Harry Potter che l’ha resa un volto riconoscibile in tutto il mondo.

Parlando con Vogue UK, Miriam Margolyes ha riconosciuto che i suoi due film di Harry Potter l’hanno fatta conoscere a un’intera nuova generazione, ma ha detto che il franchise “non significa tanto per me quanto per loro“.

Per me, ‘Harry Potter’ non era importante“, ha detto Miriam Margolyes. “Sono stata molto contenta di aver ottenuto la parte e mi è piaciuto esserci e incontrare tutte le persone, ma non è Charles Dickens.”

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111

Tuttavia, Miriam Margolyes è grata per il continuo amore dei fan. L’attrice interpretato la Professoressa Sprite di Erbologia in Harry Potter e la camera dei segreti e Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2.

Le persone vengono da me e mi dicono “Ti adoro e basta” e vogliono abbracciarmi. E questo è scioccante“, ha poi aggiunto.