La casa di Miranda Priestly ne Il diavolo veste Prada è stata venduta per più di 26 milioni di dollari
La casa di Manhattan di Miranda Priestly ne Il diavolo veste Prada è stata venduta per più di 26 milioni di dollari
La casa di Miranda Priestly è stata venduta
Avete presente la townhouse di Miranda Priestly ne Il diavolo veste Prada? La residenza della temibile direttrice della rivista Runway viene mostrata durante un momento in particolare della pellicola. La stagista Andrea, interpretata da Anne Hathaway, ha il compito di consegnare a casa della donna la bozza del nuovo numero senza poter salire nei piani superiori della dimora.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAndrea non segue le direttive e assiste a un litigio tra la Priestly e il marito. In questi frame gli appassionati di interior design hanno perciò la possibilità di ammirare gli interni della meravigliosa casa newyorchese della direttrice di Runway. E proprio in questi giorni la location vista nel film è stata messa in vendita.
A riportare la notizia è stato il sito di settore Robb Report. Nel portale si legge infatti che la lussuosa residenza dell’Upper East Side è stata venduta a un acquirente misterioso alla modica cifra di…26 milioni e mezzo di dollari. La casa di Miranda Priestly dispone di ben sette camere da letto e 10 bagni distribuiti su 12.000 metri quadrati di spazio abitativo su cinque livelli.
All’interno dell’abitazione c’è anche un ascensore che consente agli abitanti della maison di poter accedere ai piani alti con comodità. Da quel che si legge il cliente che si è accaparrato “l’affare” stava cercando attivamente una casa a schiera nel quartiere da circa 18 mesi. Nel momento in cui l’abitazione di Miranda è stata messa sul mercato, non se l’è fatta scappare.
In un’intervista di qualche anno fa, Meryl Streep ha parlato della sua esperienza sul set. L’attrice premio Oscar ha raccontato a Entertainment Weekly ha raccontato come è stato trasformarsi in quel personaggio tanto fortunato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“È stato orribile! Ero infelice nella mia roulotte. Sentivo gli altri che ridevano e scherzavano e io ero così depressa. Mi sono detta: ‘Beh, è il prezzo da pagare per essere il capo’. Ho anche giurato che quella sarebbe stata l’ultima volta che usavo il Metodo“, ha ammesso l’attrice.