Miranda Cosgrove vuole il revival di Lizzie McGuire

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parlando con Bustle, Miranda Cosgrove ha rivelato che era davvero importante per lei che il reboot di iCarly fosse destinato a un pubblico adulto e realizzato pensando ai fan originali dello show. Infatti il target non era una nuova generazione di bambini. L’attrice ha spiegato che ha da subito voluto che la serie revival fosse destinata a un pubblico di giovani adulti.

Il nuovo iCarly include infatti diverse scene dove si usa un linguaggio scurrile e inoltre, il personaggio di Nathan frequenta inconsapevolmente una sex worker. Ci sono poi anche molti riferimenti a personaggi che hanno vite sessuali e lo show ha un senso dell’umorismo più adulto rispetto all’originale. Tuttavia, il revival di iCarly evita scene grafiche che lo renderebbero inadatto a un pubblico di bambini.

Nella sua intervista con Bustle, Miranda Cosgrove ha spiegato di essere una “grande fan di Lizzie McGuire” e che è rimasta “infastidita” nell’apprendere che Disney+ ha accantonato il progetto. Ha infatti dichiarato: “Speriamo che iCarly andrà bene, così forse lasceranno che Lizzie McGuire sia ciò che sarebbe dovuto essere, perché mi piacerebbe vederlo”.

Il revival di iCarly ha già battuto ogni record Paramount+ ed è stato rinnovato per una seconda stagione. Visto il suo successo, speriamo che questo ispiri la Disney a filmare il reboot di Lizzie McGuire esattamente come doveva essere.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti