Mindy Kaling ha scritto a Bono per avere Beautiful Day nel finale di Non Ho Mai
Mindy Kaling, co-creatrice di Non Ho Mai, ha scritto una lettera a Bono degli U2 per avere Beautiful Day nel finale della prima stagione
La creatrice di Non ho mai ha scritto a Bono
La seconda stagione di Non ho mai è quasi arrivata su Netflix, e sul web iniziano a essere pubblicate le prime interiviste al cast in vista dei nuovi episodi. La serie ha concluso la sua prima stagione con un momento molto commovente, legato alla famiglia di Devi, la protagonista. Mindy Kaling, co-creatrice, ha spiegato che ha scritto una lettera a Bono degli U2, per poter inserire Beautiful Day nel finale di Non Ho Mai.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfatti, la prima stagione di Never Have I Ever, vede la famiglia riunita, con Kamala (Richa Moorjani), Nalini (Poorna Jagannathan) e Devi (Maitreyi Ramakrishnan) mentre spargono le ceneri di Mohan (Sendhil Ramamurthy) sulla spiaggia. Il padre di Devi era un grande fan della cultura pop e adorava gli U2. La co-creatrice della serie Mindy Kaling sapeva di dover avere la canzone giusta da inserire nel finale. Solo che quando la canzone perfetta è Beautiful Day degli U2, le cose si complicano.
“Non abbiamo un budget molto grande per il nostro show, e volevamo davvero usare quella canzone degli U2. Ho dovuto scrivere una lettera a Bono per usare Beautiful Day nella scena in cui spargono le ceneri”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Mindy Kaling ha spiegato a EW che in termini di costi, gli U2 sono appena sotto i Beatles. E come se non bastasse, la band è molto attenta a chi può usare la propria musica, per questo si è voluta tutelare. Ma ecco cosa ha risposto il frontman.