Domenica 19 gennaio 2025 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la seconda puntata della stagione 3 della fiction Mina Settembre: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Mina Settembre 3, in onda il 19 gennaio 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Mina è alle prese con una nuova vita, dopo aver perso la madre. Innanzitutto, diventa affidataria di Viola e in più pianifica il matrimonio con Domenico per l’adozione.

Intanto, un caso delicato su Kevin Ammaturo assorbe tutta la sua attenzione. Durante i festeggiamenti del matrimonio al consultorio, Mina scopre da una signora che una ragazza sembra aver tentato il suicidio.

Intanto, il passato di Viola riaffiora proprio quando tutto sembrava perfetto.

Anticipazioni sulla seconda puntata di Mina Settembre 3 del 19 gennaio

Stando alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Mina Settembre 3, nell’episodio 3, intitolato Figli, Mina e Domenico si preparano a incontrare l’assistente sociale incaricato dell’adozione di Viola.

L’uomo è un perfezionista e non fa sconti a Domenico che, dopo mesi di assenza seppur per buone ragioni, deve impegnarsi di più per costruire un vero rapporto con Viola.

Nell’episodio 4, intitolato Malafemmina, Mina e Domenico hanno una notizia importante da condividere con Viola, ma temono che possa sconvolgerla. Tuttavia, Viola nota qualcosa di strano nei loro comportamenti e questo non fa che aumentare la sua confusione.

Nel frattempo, andando al cimitero, Mina e Rosaria vedono una misteriosa donna vandalizzare la tomba della madre di Rosaria. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla seconda puntata della fiction, in onda il 19 gennaio 2025.

Dove vedere in streaming la seconda puntata

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Mina Settembre 3 anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo le due stagioni precedenti e piano piano viene caricata anche la terza.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Mina Settembre 3 vengono rese disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Solo la prima è già eccezionalmente disponibile.