Domenica 2 febbraio 2025 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la quarta puntata della stagione 3 della fiction Mina Settembre: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quarta puntata di Mina Settembre 3, in onda il 2 febbraio 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Titti è tornata a Napoli, ma non per una semplice visita di piacere. Ha bisogno dell’aiuto di Irene per sporgere denuncia contro un hater che inonda di insulti il suo blog “Mamma Esaurita”.

Ma c’è un problema: l’hater è un minorenne. Mina, con il suo solito approccio empatico, ribadisce che i minori non si denunciano, si aiutano. Viola continua a mentire a Mina e Domenico e Zia Rosa è tutta presa dall’organizzazione del matrimonio.

Nel mentre in consultorio si presenta una donna del Mali, Jeanette, per chiedere aiuto: nel comprensorio di case popolari dove abita la convivenza con gli altri inquilini è diventata difficile

Anticipazioni sulla quarta puntata di Mina Settembre 3 del 2 febbraio

Stando alle anticipazioni sulla trama della quarta puntata di Mina Settembre 3, nell’episodio 7, intitolato Il Peso del Sangue, Mina si trova di fronte un caso delicato, una casa-famiglia sta chiudendo e due bambini, inseparabili come fratelli, rischiano di essere mandati in strutture diverse.

Un operatore, che ha con loro un rapporto di profondo affetto, vorrebbe adottarli, ma un oscuro passato familiare rappresenta un ostacolo apparentemente insormontabile.

Nell’episodio 8, intitolato Pastorale napoletana, Jonathan ha bisogno dell’aiuto di Mina. Sospetta che un ragazzo che allena faccia uso di sostanze dopanti e che, addirittura, ci sia un giro losco proprio all’interno della palestra.

Mina, per andare fino in fondo, dovrà richiedere l’aiuto di Irene ma, soprattutto, dovrà richiamare in servizio Fiore che incontrerà nuovamente Jonathan. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quarta puntata della fiction, in onda il 2 febbraio 2025.

Dove vedere in streaming la quarta puntata

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Mina Settembre 3 anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo le due stagioni precedenti e piano piano viene caricata anche la terza.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Mina Settembre 3 vengono rese disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Solo la prima è già eccezionalmente disponibile.