Nadia e Guzman protagonisti della short story di Elite

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono proprio Miguel Bernardeau e Mina El Hammani i protagonisti della short story di Elite disponibile su Netflix a partire dallo scorso 15 giugno. Negli episodi a loro dedicati, vediamo Nadia che inizia a nutrire dubbi sul suo rapporto a distanza con Guzman. In particolare la ragazza dovrebbe ritornare a Madrid per partecipare al matrimonio di sua sorella ma vorrebbe tenere il suo fidanzato all’oscuro di tutto.

Purtroppo per lei però la verità viene presto a galla: Guzman ha infatti acquistato un biglietto aereo per New York per fare una sorpresa alla ragazza negli stessi giorni in cui quest’ultima torna in Spagna. Omar è perciò costretto a rivelare la verità all’amico ed evitare che quest’ultimo si faccia un viaggio intercontinentale per niente. Nonostante le remore iniziali, i Nuzman si ritrovano per un appuntamento romantico in cui Nadia ammette tutte le sue paure.

La principale è quella di non voler rivedere il suo ragazzo perché aveva il timore che il loro incontro avrebbe scatenato la sua nostalgia e reso più difficile il suo ritorno a New York. Ma è davvero questo il motivo? Il sospetto di suo fratello Omar è che i sentimenti di Nadia nei confronti di Guzman si sono affievoliti a causa della distanza. Qual è la verità? Rivedremo la El Hammani come guest star in Elite 4. Quale fine è prevista per i Nuzman?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti