L’addio di Mina El Hammani

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un grave lutto ha colpito Mina El Hammani, una delle protagoniste di Elite. L’attrice, che nel teen drama interpreta il ruolo di Nadia, ha annunciato sui social di aver perso il suo amato papà. “Oggi mio padre ci ha lasciato, era una persona così forte e buona che non sapete quanto io sia orgogliosa di essere sua figlia – ha scritto la El Hammani – Ti amo e ti amerò sempre, grazie per avermi dato i migliori valori e la migliore famiglia che potessi desiderare. Sempre insieme, tua figlia Mina“.

Mina ha anche pubblicato uno scatto che ritrae l’uomo, che in poche ore ha ottenuto centinaia di migliaia di like e commenti. Tra questi notiamo anche quello di Danna Paola, che con la El Hammani condivide una lunga amicizia nata proprio sul set di Elite. “Ti amo, ti abbraccio tanto. Mi dispiace tanto piccola mia“, ha scritto l’interprete di Lucrecia. Anche Aron Piper, che nello show veste i panni di Ander, ha voluto mostrare la sua vicinanza alla collega con un cuore.

Proprio poche ore fa Mina El Hammani è tornata in Elite in una delle short stories. Questa è infatti è la Elite Week ed ogni giorno fino al 18 giugno, data di uscita della quarta stagione, Netflix pubblicherà dei cortometraggi dedicati ad uno o più protagonisti. Uno di questi vedeva al centro della scena proprio i personaggi di Nadia e Guzman e la loro storia a distanza tutt’altro che facile.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come noto infatti la ragazza si è trasferita al termine della passata annata a New York grazie ad una borsa di studio. Guzman è invece rimasto a Madrid, dove dovrà fare un altro anno di scuola per ottenere l’agognato diploma. Negli episodi speciali la coppia si è ricongiunta ma le cose non sono andate esattamente come speravano i fan.

Ecco cosa è accaduto

Avanti