Il cantante spagnolo Cruz Cafuné ha dedicato alla protagonista di Elite Mina El Hammani una canzone che porta il suo nome

Una canzone per…Mina El Hammani. La protagonista di Elite ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo con l’interpretazione di Nadia nella celebre serie Netflix. La storia d’amore tra il suo personaggio e quello di Guzman ha permesso all’attrice di conquistare un’incredibile fama sui social network. Attualmente il profilo della El Hammani è seguito da circa 3 milioni di seguaci, ma si tratta di un numero in costante crescita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i tanti fan di Mina va annoverato uno speciale. Si tratta di un cantante di origine spagnola, tale Cruz Cafuné, che ha dedicato un pezzo all’attrice di Elite. E la canzone in questione è intitolata esattamente come il nome della ragazza: Mina El Hammani. Il pezzo è già presente sui principali piattaforme di musica e lo potete ascoltate cliccando qui. Anche Mina ha condiviso sul suo profilo il pezzo, consigliando ai suoi fan di ascoltarlo.

Qualche giorno fa, la El Hammani si è resa protagonista di un sexy post su Instagram in cui si è mostrata in una maniera diversa (e più sensuale) rispetto a come siamo abituati a vederla.

E il risultato è una vera bomba…

Avanti