Elite 4, gli abbandoni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La quarta stagione di Elite ha dovuto fare a meno di diversi protagonisti storici della serie. Oltre Mina El Hammani, sono stati ben 6 i personaggi scomparsi di scena tra la terza e la quarta annata. Hanno detto addio allo show (e non sono comparsi nei nuovi episodi) Danna Paola, Jorge Lopez, Alvaro Rico e Ester Exposito. Spariti dopo appena una stagione anche Sergio Momo e Leiti Sene, che hanno interpretato rispettivamente i ruoli di Yeray e Malick.

Una delle poche che ha parlato ufficialmente delle motivazioni che l’hanno spinta all’addio è stata la Paola. L’interprete di Lucrecia ha ammesso di aver deciso di chiudere il capitolo Elite per potersi dedicare anima e corpo alla sua carriera di cantante. Va poi aggiunto che la quarta stagione è stata girata con una pandemia in corso e ciò ha reso particolarmente difficile avere attori di altre nazionalità (come Danna che è messicana o Lopez che è cileno).

Sono tutt’ora sconosciuti i motivi che hanno spinto la Exposito ad abbandonare lo show. L’attrice è comunque apparsa nel corso di una delle short stories che hanno anticipato l’uscita delle nuove puntate per chiudere definitivamente la sua storyline con Samuel. Non è escluso un suo ritorno nella prossima stagione, ma attualmente non ci sono news ufficiali in merito.

Le notizie non sono finite qui

IndietroAvanti