Ecco chi avrebbe dovuto scegliere Rory tra gli uomini della sua vita, secondo Milo Ventimiglia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stavolta l’interrogativo che urgeva a uno degli spettatori riguardava il ragazzo sul quale, secondo l’opinione di Milo Ventimiglia, sarebbe dovuta ricadere la scelta di Rory Gilmore in Una Mamma per Amica. Chi doveva insomma restare al fianco della protagonista, diventando il suo ragazzo ufficiale? Anche in questo caso Ventimiglia ha dimostrato di avere le idee molto chiare, in un’intervista rilasciata a Buzz Feed e che lo ha visto confrontarsi direttamente con i fan.

“Con chi pensi sarebbe dovuta finire Rory: Dean, Jess o Logan?”, questa la domanda che gli è stata posta.

“Nessuno di loro”, ha replicato l’attore di origini italiane. “Appartengono tutti al suo passato”, ha aggiunto, “mentre Rory ha bisogno di voltare pagina, per sempre, nella vita!”.

Tutto ciò smantella probabilmente alcune delle più romantiche teorie elaborate in questi anni da coloro che non riescono a dimenticare le atmosfere dello show. Anche se il pensiero che, dopo tutto ciò che ha passato dall’adolescenza alla maturità, Rory abbia individuato la propria strada al di là del passato e senza guardarsi indietro, rappresenta forse l’intuizione più affascinante di tutte.

IndietroAvanti