Milo Ventimiglia segue il cast di Noi su Instagram

Su Rai 1 il 6 marzo ha debuttato la fiction Noi, remake italiano della serie TV This is Us. Lo show originale è capitanato da Milo Ventimiglia, che interpreta Jack e che nella versione nostrana è invece Lino Guanciale. L’attore abruzzese, così come il resto del cast dello show, ha ricevuto il follow su Instagram proprio da Milo Ventimiglia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti l’attore ha deciso di seguire tutti gli attori di Noi sul social, per seguire le loro avventure e forse anche l’andamento della serie remake. Tra le persone che ha seguito troviamo Livio Kone, Dario Aita, Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Ma anche Claudia Marsicano, Liliana Fiorelli, Angela Ciaburri, Francesca Agostini, Flavio Furno, Luca Ribuoli e Timothy Martin.

Come già detto, la controparte di Milo Ventimiglia, e quindi di Jack Pearson, è Lino Guanciale, che in Noi interpreta Pietro. Rebecca Pearson, e quindi Mandy Moore, in Italia è Aurora Ruffino, che appunto interpreta Rebecca.

Leggi la nostra intervista a Lino Guanciale

I tre figli dei Pierò sono Dario Aita, ovvero Claudio (Kevin); Claudia Marsicano, ovvero Caterina (Kate) e Livio Kone ovvero Daniele (Randall).

Angela Ciaburri è poi Betta (Beth), Flavio Furno è Michele, Timothy Martin è Mimmo, Liliana Fiorelli è Chiara e Francesca Agostini è Sofia. Luca Ribuoli è invece il regista di Noi.

Questi i membri del cast di Noi che Milo Ventimiglia ha seguito su Instagram. This is Us sta per concludersi con la sesta stagione, che andrà in onda in prima visione assoluta su Fox della piattaforma satellitare Sky dal 2 maggio 2022. Invece la prima stagione del remake italiano si articolerà in dodici puntate, su sei serate totali. Il 10 aprile andrà in onda il season finale, su Rai 1.

Ora che Milo Ventimiglia segue il cast di Noi, si accorderà con loro per fare un cameo nella serie remake?