Milo Ventimiglia sulla fine di This Is Us

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A detta di Milo Ventimiglia, la problematica più importante riguardo il cast è la crescita dei più piccoli che avviene in tempo reale e non c’è modo per fermarlo. Anche il suo personaggio, Jack, viene inserito nella trama soltanto attraverso i flashback per cui interagisce con la versione giovanile di Kevin, Kate e Randall.

Il mio personaggio è morto e, a causa dei cambiamenti della sequenza temporale, gli attori più giovani che interpretano i nostri figli stanno crescendo e raggiungendo l’età degli attori che invece interpretano quei personaggi versione adolescente. A quel punto ti chiedi: chi dovremmo scegliere?

Milo Ventimiglia, quando parla della versione infantile di Kevin, Kate e Randall si riferisce rispettivamente a Parker Bates, Mackenzie Hancsicsak e Lonnie Chavis. In chiave adolescenziale, questi personaggi sono interpretati rispettivamente da Logan Shroyer, Hannah Zeile e Niles Fitch.

Una parte importante di This Is Us riguarda proprio i flashback attraverso i quali Milo Ventimiglia può interagire con il suo personaggio. Senza di quelli, Jack non potrebbe fare più parte della trama.

Ci sono diversi ostacoli creativi che gli scrittori non riescono a superare. Nel senso, possono creare tutti gli effetti visivi che vogliono per farmi sembrare 20 anni più giovane, ma non possono farlo su bambini di 13 e 14 anni che interpretano bambini di 8 anni. Il tempo scorre e non possiamo trattenerlo.

Per cui Milo Ventimiglia è più che d’accordo con la decisione del network: per tutti i problemi che ha elencato, per l’attore è giusto fermare This Is Us alla sesta stagione.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti