Per Milo Ventimiglia è giusto chiudere This Is Us con la stagione 6
È di poche ore fa l’annuncio che This Is Us si fermerà con la sesta stagione, una decisione che Milo Ventimiglia appoggia in pieno
Milo Ventimiglia sulla fine di This Is Us
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA detta di Milo Ventimiglia, la problematica più importante riguardo il cast è la crescita dei più piccoli che avviene in tempo reale e non c’è modo per fermarlo. Anche il suo personaggio, Jack, viene inserito nella trama soltanto attraverso i flashback per cui interagisce con la versione giovanile di Kevin, Kate e Randall.
Il mio personaggio è morto e, a causa dei cambiamenti della sequenza temporale, gli attori più giovani che interpretano i nostri figli stanno crescendo e raggiungendo l’età degli attori che invece interpretano quei personaggi versione adolescente. A quel punto ti chiedi: chi dovremmo scegliere?
Milo Ventimiglia, quando parla della versione infantile di Kevin, Kate e Randall si riferisce rispettivamente a Parker Bates, Mackenzie Hancsicsak e Lonnie Chavis. In chiave adolescenziale, questi personaggi sono interpretati rispettivamente da Logan Shroyer, Hannah Zeile e Niles Fitch.
Una parte importante di This Is Us riguarda proprio i flashback attraverso i quali Milo Ventimiglia può interagire con il suo personaggio. Senza di quelli, Jack non potrebbe fare più parte della trama.
Ci sono diversi ostacoli creativi che gli scrittori non riescono a superare. Nel senso, possono creare tutti gli effetti visivi che vogliono per farmi sembrare 20 anni più giovane, ma non possono farlo su bambini di 13 e 14 anni che interpretano bambini di 8 anni. Il tempo scorre e non possiamo trattenerlo.
Per cui Milo Ventimiglia è più che d’accordo con la decisione del network: per tutti i problemi che ha elencato, per l’attore è giusto fermare This Is Us alla sesta stagione.
Le notizie non finiscono qui.