Milo Ventimiglia mostra un cartello della sua casa dedicato a Gilmore Girls
Durante un’intervista, Milo Ventimiglia ha mostrato un cartello appeso in casa dedicato ad Una mamma per amica
Milo Ventimiglia: tra Gilmore Girls e This is us
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer Milo Ventimiglia Dean era il ragazzo perfetto per Rory. Già nel 2015, in occasione della reunion del cast di Una mamma per amica, l’attore aveva ammesso di essere “da sempre team Dean. Logan era uno str***“. Da qualche anno Ventimiglia è il protagonista della serie This is us, dove interpreta il ruolo di Jack Pearson. La serie NBC è alla sua quinta stagione e al fianco di Milo troviamo l’attrice Mandy Moore, che è da poco diventata madre.
L’attore ha raccontato di aver conosciuto il piccolo, nato a settembre, fa sul set. “È emozionante. Baby Gus era sul set la settimana scorsa – ha rivelato – È stato emozionante vederla come mamma. Abbiamo interpretato genitori per così tanto tempo, ma lei è una mamma. È una vera mamma“. Intanto, dopo il revival in quattro puntate del 2016, sono in tanti a chiedere se sono previsti nuovi episodi di Gilmore Girls, soprattutto dopo il finale aperto che ha lasciato tutti di stucco.
Attualmente però non ci sono notizie in tal senso e sono ormai passati 5 anni. Durante l’intervista non si è parlato di un’eventuale reboot, anche se in passato la maggior parte del cast si è detto disponibile. Intanto Milo si gode il successo di This is us, che da ormai 5 anni commuove ed emoziona milioni di telespettatori in tutto il mondo.
Le news non sono finite qui