Millie Bobby Brown vuole interpretare Britney Spears
Millie Bobby Brown ha rivelato di voler interpretare Britney Spears in un film sulla sua vita: ecco cosa ha risposto la cantante
Nei sogni lavorativi di Millie Bobby Brown c’è la possibilità di interpretare Britney Spears in un biopic
Millie Bobby Brown ha svelato un sogno nel cassetto per la propria carriera: un giorno avrebbe piacere ad interpretare un personaggio realmente esistito, primo fra tutti Britney Spears.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEnola Holmes 2 ha da poco fatto il suo debutto su Netflix e Millie Bobby Brown, l’attrice protagonista, è ancora impegnata a promuovere la sua ultima fatica.
Ospite al talk show di Drew Barrymore, l’interprete di Undici ha dichiarato che a detta sua Britney Spears sarebbe il ruolo perfetto per lei:
Voglio interpretare una persona reale e credo che per me Britney sarebbe perfetta. Credo che la sua storia mi sia affine. Essendo cresciuta guardando i suoi video e le sue interviste di quando era più giovane, ora quando vedo una sua foto sento che potrei raccontare la sua storia e solo la sua nel modo giusto, anche se non la conosco.
Tali dichiarazioni di Millie Bobby Brown pare siano arrivate alle orecchie della cantante stessa, la quale ha rilasciato un commento sul proprio profilo Instagram. In allegato alla foto di un portone, la pop star ha lasciato intendere che sia un po’ troppo presto per vedere realizzato un film sulla sua vita:
Ho sentito che ci sono delle persone che vorrebbero fare un film sulla mia vita… Gente, non sono morta!
Queste le parole di Britney Spears, inserite in un piccolo sfogo rivolto anche ai suoi genitori. Per il momento, quello di Millie Bobby Brown resta solo un sogno. Chissà, però, che un giorno l’attrice non riesca a realizzarlo.
Sicuramente tra i suoi prossimi progetti spicca la sesta stagione di Stranger Things, con cui si concluderà la serie TV che ha lanciato il suo successo.