Millie Bobby Brown vorrebbe interpretare Amy Winehouse
L’attrice in Enola Holmes Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Nella speranza…
L’attrice in Enola Holmes
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella speranza di poterla vedere presto anche rappresentare Amy Winehouse, possiamo ammirare Millie Bobby Brown nel nuovo film di Netflix, Enola Holmes, nel quale ha recitato al fianco di Henry Cavill, il celebre attore di Superman.
La pellicola è un adattamento del primo di una serie di romanzi, che rientrano nel genere di gialli per ragazzi, scritti dall’autrice Nancy Springer: The Case of the Missing Marquess – An Enola Holmes Mystery. La saga comprende ben sei libri.
Nel film Millie Bobby Brown ha interpretato proprio la parte di Enola, la sorella del famosissimo detective Sherlock e di Mycroft, che come loro mette alla prova le sue abilità deduttive per risolvere i misteri. Il nuovo progetto di Netflix ha avuto un grande successo sulla piattaforma e in molti si chiedono se ci sarà anche un sequel.
Nella speranza di avere presto altre news, quindi, vi consigliamo di recuperare questo film su Netflix, che sicuramente riuscirà a tenervi incollati allo schermo!
Le notizie su Millie Bobby Brown non finiscono qui!