Stranger Things, Millie Bobby Brown commenta una famosa teoria su Undici
Undici ha creato il Sottosopra? Millie Bobby Brown ha dato la sua opinione su questa diffusissima teoria su Stranger Things
Stranger Things 4 Volume 2, cosa accadrà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe Millie Bobby Brown ha dato una risposta a una popolare teoria dei fan di Stranger Things, Noah Schnapp ha invece deciso di metterli in agitazione. In un’intervista rilasciata al The Tonight Show di Jimmy Fallon qualche sera fa l’attore ha infatti confermato che nel Volume 2 assisteremo a qualche morte.
“Potete aspettarvi alcune morti in arrivo, un po’ di sangue e un grande…No, ma non ho detto chi. Potete presumere che…beh, ovviamente qualcuno…“, ha dichiarato Noah. Parole che hanno preoccupato i fan alla luce di alcune dichiarazioni rilasciate dai fratelli Duffer sul conto del personaggio di Steve. “Tutti sono sempre preoccupati per Steve. Mi piace questa cosa. Dobbiamo sempre bistrattarlo in qualche modo, certamente i Demopipistrelli hanno già svolto tale compito piuttosto bene in questa stagione“, ha dichiarato Matt Duffer.
“Sembra brutto dire emozionato, ma sono emozionato che le persone siano preoccupate. E dovrebbero esserlo andando incontro ai due episodi finali della quarta stagione, per tutti“, ha replicato Ross. Sono in tanti a sostenere la tesi secondo cui il ragazzo si sacrificherà per salvare la vita di uno dei giovani protagonisti di Stranger Things o addirittura Nancy, per la quale potrebbe ancora avere dei sentimenti sopiti. In meno di due settimane scopriremo finalmente la verità.
Le news non sono finite qui