Stranger Things 5, le prime anticipazioni dei fratelli Duffer

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La quinta e ultima stagione di Stranger Things sarà più corta della quarta annata. Questa è una prima anticipazione che hanno fornito i fratelli Duffer nel corso del podcast. “È più probabile che faremo quello che abbiamo fatto in questo frangente, ovvero avere solo un episodio di due ore e mezza. L’unico motivo per cui non ci aspettiamo che saranno così lunghi quelli della stagione 5 è perché in genere ai protagonisti ci vogliono quasi due ore prima di essere coinvolti in un mistero soprannaturale”, hanno spiegato.

Devi conoscerli, guardare un po’ le loro vite, come stanno lottando per adattarsi al liceo e così via. Steve sta cercando di trovare un appuntamento, e tutte queste cose. Niente di tutto ciò accadrà. I personaggi saranno già in azione, avranno già un obiettivo e una spinta, e penso che questo renderà la stagione davvero diversa. Sono sicuro che la conclusione sarà molto più lunga. Sarà tipo come Il ritorno del re, con otto finali“.

Infine Matt Duffer ha svelato che ci sarà un ritorno alle origini e che Hawkins sarà l’unica ambientazione per il finale. “Vogliamo ritornare ad alcune delle cose che abbiamo fatto nella prima stagione. Molti dei gruppi originali e delle coppie che c’erano, vogliamo chiudere il cerchio“, ha spiegato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti