Le parole di Millie Bobby Brown

È un periodo particolarmente intenso per la vita, personale e professionale, di Millie Bobby Brown. L’attrice, che ha ottenuto una popolarità mondiale senza precedenti grazie al ruolo di Undici in Stranger Things, è in questi mesi impegnata su più progetti lavorativi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima che lo sciopero degli sceneggiatori prima e degli attori dopo bloccasse la quasi integrità della produzione cinematografica statunitense, la Brown era impegnata su due diversi set. Da un lato Damsel, che inizialmente doveva approdare su Netflix a partire da ottobre 2023 ma che è stato invece postposto a data da destinarsi proprio a causa dello sciopero.

L’altro progetto è The Electric State, che dovrebbe uscire sempre sul catalogo del colosso dello streaming ma nel 2024. A questi progetti cinematografici va aggiunto poi il primo romanzo di Millie, intitolato Nineteen steps. In questi giorni l’attrice è impegnata in un tour promozionale per presentare il libro al pubblico.

Durante un’intervista rilasciata a Good Morning America la Brown ha rivelato se il romanzo è il protagonista del suo racconto è basato o ispirato a Jake Bongiovi, il suo fidanzato e promesso sposo.

Stavo sviluppando ‘Nineteen Steps’ prima di incontrare Jake. Quindi, il soldato americano è un’idea nata ben oltre Jake, ma Jake è ovviamente l’americano della mia vita“, ha risposto Millie Bobby Brown. Come ormai tutti sanno, l’attrice ha annunciato le future nozze con Bongiovi attraverso un post su Instagram.

Ti ho amato per tre estati, ora è arrivato il momento di farlo per sempre“, ha scritto la star di Stranger Things come didascalia che accompagnava il post. Nel corso dell’intervista a GMA i giornalisti hanno domandato all’attrice come stessero proseguendo i preparativi per il lieto evento.

Davvero, davvero emozionante. È una parte così straordinaria della mia vita finora, e il fatto di poterlo fare con qualcuno lo rende ancora migliore“, ha risposto in maniera vaga la Brown. Intanto i fan di Stranger Things non vedono l’ora di rivedere per l’ultima volta Millie nei panni di Undici.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La produzione della quinta e ultima stagione della serie doveva iniziare in questi mesi. Tuttavia, a causa dello sciopero, tutto è stato rimandato a data da destinarsi.