Millie Bobby Brown perseguitata da un fan sul set di un film: interviene il tribunale
Millie Bobby Brown, Undici in Stranger Things, è stata perseguitata da un fan sul set del suo nuovo film Damsel
Millie Bobby Brown perseguitata da un fan
Brutta avventura per Millie Bobby Brown. Gli appassionati di serie tv hanno letteralmente visto crescere l’attrice grazie al suo ruolo in Stranger Things. Nel fortunato show Netflix la Brown interpreta il ruolo della bambina speciale Undici, diventato uno dei simboli quasi assoluti del successo della serie. Proprio in questi giorni Stranger Things ha debuttato con la sua quarta stagione, in cui la ragazza avrà per l’ennesima volta un ruolo fondamentale. Oggi vogliamo parlarvi però di una brutta storia che riguarda la protagonista.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMillie è stata infatti perseguitata da un fan mentre si trovava sul set del suo nuovo film, intitolato Damsel. A quanto pare è addirittura intervenuto un tribunale che ha emesso un ordine di protezione a favore dell’attrice dopo aver accertato un pericolo di molestie. Ma andiamo con ordine. Tutto è nato quando un uomo, stando a quanto riportato dal The Sun, si sarebbe intrufolato sul set di Londra del film con l’obiettivo di incontrare la Brown. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo avrebbe ingannato la sicurezza per avvicinarsi alla star e costringendo lo staff a rivolgersi alle autorità competenti.
Non si tratterebbe della prima volta. Millie Bobby Brown sarebbe infatti stata inseguita dallo stalker anche mentre era impegnata nelle registrazioni di un podcast. Viste le continue ingerenze nella vita privata dell’artista, il tribunale ha deciso di prendere dei provvedimenti. È stata perciò emessa un’ordinanza di protezione contro lo stalking a favore dell’attrice. All’uomo è stato perciò fatto espresso divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla Brown o dalla sua famiglia e, in caso di inosservanza di queste direttive, potrebbe essere incarcerato.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
In una recente intervista Noah Schnapp, che nello show interpreta il ruolo di Will, ha parlato dell’ultimo giorno sul set della quarta stagione di Stranger Things.
Ecco cosa ha raccontato