
Millie Bobby Brown rivela perché si è fatta bionda e da chi è stata ispirata
Mille Bobby Brown ha parlato del suo nuovo colore di capelli e da quale star è stata ispirata. Ecco la sua risposta
Nel corso di una recente intervista, Millie Bobby Brown ha svelato il motivo per il quale si è fatta bionda e ha anche spiegato a quale star mondiale si è ispirata.
Il colore di capelli di Millie Bobby Brown
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMolto presto ritroveremo Millie Bobby Brown nei panni di Undici all’interno dell’ultima stagione di Stranger Things. I fan stanno aspettando con ansia questo momento da diversi anni e il 2025 dovrebbe essere il periodo in cui Netflix rilascerà tutti gli episodi. Manca solamente la conferma ufficiale per quanto riguarda la data, ma si suppone che le puntate saranno disponibili tra ottobre e novembre.
Nel frattempo, l’attrice è impegnata nella promozione di un suo nuovo film insieme a Chris Pratt. Stiamo parlando di The Electric State, una pellicola d’avventura fantascientifica diretta dai fratello Russo. La trama ruota intorno a Michelle, una ragazza che intraprende un viaggio con il suo amico robot Skip alla ricerca del fratello perduto.
Per l’occasione, Millie Bobby Brown ha cambiato decisamente look tingendosi i capelli e lasciandoli crescere. Ha optato per un biondo acceso, che poi ha accentuato ancora di più alla fine delle riprese. Per esigenze di copione, dunque, ha dovuto modificare il suo aspetto in tal senso, ma per scelta ha continuato a esibirlo anche fuori dal set.
Ne ha parlato lei stessa nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter alla première del film. La giornalista le ha fatto i complimenti e l’ha paragonata a Drew Barrymore e l’attrice ha aggiunto: “Quando stavamo girando il film lei è stata la mia ispirazione. Per questo tipo di biondo mi sono indirizzata più verso Pamela Anderson”.
Sul web, inoltre, si ipotizza che Millie Bobby Brown stia abituando i fan al biondo perché cerca di farsi notare per un ruolo ben preciso. L’attrice ha infatti rivelato più volte che le piacerebbe interpretare Britney Spears nel film biografico attualmente in produzione.