Stranger Things 4, Vol. 2: come è finita la quarta stagione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto lo scorso venerdì 1 luglio sono approdati su Netflix i due episodi conclusivi della quarta stagione di Stranger Things. Un finale attesissimo che ha letteralmente mandato in down l’app della piattaforma di streaming a causa dei numerosi utenti collegati simultaneamente. Un finale per molti aspetti devastante per il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown. Undici ha infatti avuto un ruolo fondamentale nella momentanea (e non definitiva) sconfitta di Vecna. ATTENZIONE: SPOILER SUL VOLUME 2 DI STRANGER THINGS 4 IN ARRIVO!

Abbiamo visto la ragazza combattere con tutta sé stessa contro il mostruoso essere che ha nuovamente tentato di uccidere Max. Grazie ai suoi poteri speciali Undici è riuscita a scacciare momentaneamente Henry Creel e a salvare la vita dell’amica, che ora è in coma nell’ospedale di Hawkins dopo le gravi ferite riportate nel Sottosopra. Una delle scene più commoventi del finale di stagione riguarda però la reunion tra Undi e Hopper.

Una scena commovente, che ha fatto piangere anche i più duri e che ha riportato tutti i protagonisti nella città in cui ormai regna il caos. Il Sottosopra ha infatti diviso in quattro parti la cittadina, provocando un enorme e devastante terremoto. Ora è tutto pronto per lo scontro finale, che avverrà soltanto nella quinta e ultima stagione della serie.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti