Millie Bobby Brown parla della storia con Hunter Ecimovic
Millie Bobby Brown ha parlato della storia con l’ex Hunter Ecimovic e del fatto che stava vivendo una “situazione malsana”
Millie Bobby Brown affronta la situazione con l’ex Hunter Ecimovic
Millie Bobby Brown ha deciso di parlare del suo ex Hunter Ecimovic in una nuova intervista. L’attrice ha ricordato di aver vissuto un vero e proprio calvario, mentre lavorava alla quarta stagione di Stranger Things.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Mi sono sentita molto vulnerabile“, ha detto alla rivista Allure. “Inoltre, nessuno sul set sapeva che stavo attraversando questo. Quindi è stato bello poterlo affrontarlo da solo, dato che nessun altro lo sapeva. Poi è stato più difficile quando il mondo intero ha saputo”.
L’attrice ha detto all’outlet che i due si trovavano in quella che ha definito una “situazione malsana” prima che lei decidesse di lasciarsi tutto alle spalle nel gennaio 2021.
Nell’estate del 2021, Hunter Ecimovic è andato in diretta sui social media e ha fatto alcune osservazioni sulla loro relazione. Il TikToker infatti si è lanciato in una serie di esplicite allusioni sessuali riguardo l’attrice, schernendola. Quando l’ha fatto, Millie Bobby Brown stava già uscendo con il suo attuale fidanzato Jake Bongiovi.
In questa live e in un tweet, Hunter Ecimovic ha parlato del fatto che i due si sono incontrati quando lei aveva 16 anni e lui 20, e che hanno iniziato un relazione romantica, vivendo anche insieme per otto mesi.
In California, dove vive Hunter, l’età del consenso è 18 anni, il che significa che una relazione sessuale tra lui e Millie Bobby Brown sarebbe stata considerata un reato o un crimine. Tuttavia, l’attrice vive ad Atlanta, in Georgia, dove l’età del consenso è 16 anni. Echo ha rivelato di aver abitato lì con lei e la sua famiglia, sostenendo che i suoi genitori sapevano tutto della loro relazione.
Ma ecco cosa ha spiegato la star di Stranger Things:
“È stato un anno di guarigione. Quando vieni umiliato pubblicamente in questo modo, ti senti così fuori controllo e impotente. Lasciarti alle spalle qualcosa e sapere che valgo tantissimo e che questa persona non mi ha portato via nulla, è stato molto rinvigorente. Sembrava che la mia vita avesse finalmente voltato pagina e che avessi effettivamente concluso un capitolo che mi era sembrato così tanto lungo.
In definitiva, tutto ciò che volevo fare nella mia carriera era aiutare le ragazze e i giovani là fuori a sapere che anche io vivo brutte situazioni. Non sono la persona perfetta che vende prodotti per la cura della pelle e che recita in Stranger Things. Ho decisamente preso decisioni sbagliate”.