Nozze per Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi

Nozze in gran segreto per Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi. La star di Stranger Things e il figlio del cantautore Jon Bon Jovi si sarebbero sposati lontani da occhi indiscreti di telecamere e paparazzi lo scorso weekend.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A riportare l’indiscrezione è stato The Sun. Il magazine avrebbe riportato le voci trapelate da una fonte vicina alla coppia. “Millie and Jake quietly said their vows in America last weekend“, si legge. Si tratterebbe però soltanto del primo passo di una evento più grande.

Hanno in programma una cerimonia più grande negli Stati Uniti più avanti nel corso dell’anno, ma ora si sono sposati legalmente e hanno sbrigato tutte le pratiche“, riporta il giornale. “È stato un evento romantico e di basso profilo, con i parenti più stretti al loro fianco mentre pronunciavano le loro promesse“, aggiunge.

Il tutto sarebbe avvenuto in presenza dei rispettivi genitori e di altri membri delle loro famiglie. L’annuncio delle nozze tra Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi è avvenuto nell’aprile del 2023. L’attrice postò all’epoca una foto in bianco e nero che la ritraeva felice accanto al fidanzato mentre sfoggiava un preziosissimo anello.

Ti ho amato per tre estati, ora è arrivato il momento di farlo per sempre“, si legge nella didascalia che accompagna il post. Subito dopo questo annuncio a sorpresa, Jon Bon Jovi difese la scelta della coppia di sposarsi anche se giovanissimi (20 anni lei, 22 lui).

Ho avuto modo di conoscerla nell’ultimo anno, lavora molto duramente e lei e Jake cresceranno insieme a modo loro – ha dichiarato il cantautore – È una versione accelerata di quello che ho vissuto io 40 anni fa e penso che, con il supporto della famiglia intorno a loro, staranno benissimo insieme“.

Leggi anche: Lydia di Maxton Hall canta Sinceramente di Annalisa

In questi giorni la Brown è impegnata con le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things. Dopo anni di attesa, e una serie di posticipazioni dovuta allo sciopero degli sceneggiatori, da qualche settimana il cast è tornato sul set.