Millie Bobby Brown ha rivelato di aver imparato l’accento americano grazie a Hannah Montana
Millie Bobby Brown ha dichiarato di aver perfezionato l’accento americano di Undici in Stranger Things grazie a Hannah Montana
Millie Bobby Brown e l’incontro con Miley Cyrus
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMiley Cyrus ha avuto un ruolo importante nella formazione come attrice di Millie Bobby Brown. L’attrice lo ha confermato nell’intervista rilasciata per Jimmy Fallon ma lo aveva già dichiarato in un incontro avvenuto proprio con la protagonista di Hannah Montana. “L’unico modo per ottenere il mio accento americano è stato guardare Hannah Montana“, aveva rivelato. “Mi sorprende che tu non abbia un accento country“, aveva risposto ridendo Miley.
“Ero ossessionata da Hannah Montana. In realtà stavo sfogliando il mio rullino fotografico e ho visto un video in cui indossavo un cappello da cowboy e stavo imparando ‘Hoedown Throwdown’. Sapevo perfettamente ogni singolo passo di danza“, raccontò la Brown. “Volevo il tuo lavoro. Non sapevo come ottenere il tuo lavoro, ma pensavo: ‘Voglio essere come Hannah Montana. Non so come fare’“, ha proseguito.
“E poi ho capito che si trattava di un lavoro vero e proprio. Non sapevo nemmeno che si potessero ricevere dei soldi per farlo. Pensavo: ‘Lo farò gratis’“. Appuntamento per il prossimo 27 maggio per immergerci nuovamente nel mondo di Stranger Things e scoprire cosa accadrà in una delle serie più amate di sempre dagli abbonati Netflix.
Le news non sono finite qui