Millie Bobby Brown ha rivelato di aver imparato l’accento americano grazie a Hannah Montana
Millie Bobby Brown ha dichiarato di aver perfezionato l’accento americano di Undici in Stranger Things grazie a Hannah Montana
La rivelazione di Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown è pronta a riaccompagnarci nuovamente nel Sottosopra. Manca davvero poco all’uscita della prima parte della quarta stagione di Stranger Things. Dopo un’attesa di ben tre anni a partire dal prossimo 27 maggio approderanno su Netflix i primi episodi della nuova annata, che sarà divisa in due diverse parti. L’uscita del secondo volume è invece previsto per il 1 luglio, a distanza di un mese circa dall’uscita delle prime puntate. In questi giorni il cast ha presentato durante un’anteprima mondiale la nuova stagione ed è partita con il classico tour promozionale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn particolare la Brown, che nello show interpreta il ruolo di Undici, è stata ospite del The Tonight Show di Jimmy Fallon e ha fatto una rivelazione su come Hannah Montana l’abbia aiutata a prepararsi per il ruolo che le ha cambiato la vita. Millie ha infatti ribadito di aver perfezionato il suo accento americano guardando proprio la serie con Miley Cyrus. Quando Fallon le ha domandato se i rumor su questa questione fossero veri Millie Bobby Brown ha risposto candidamente “sì, sono veri“.
“Ho guardato Bugsy Malone e Il Padrino quando avevo otto anni e i miei genitori stavano guardando tutti questi film con me e io dicevo: ‘Sì, ma Hannah Montana è stato nominato all’Oscar, è così bello’“, ha raccontato. “Hannah Montana è la migliore. Il film, tutto. Tutto ciò che la riguarda è incredibile“, ha proseguito la Brown. Qualche anno fa l’attrice ebbe un incontro virtuale con Miley Cyrus durante Bright Minded, il format che la cantante aveva creato sul suo profilo Instagram.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ecco come andò all’epoca quell’incontro