Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi stanno insieme?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ragazzo di Millie Bobby Brown, Jake Bongiovi è il secondo più giovane dei quattro figli di Jon Bon Jovi con Dorothea, sua moglie da oltre 30 anni. Il ragazzo ha fatto parlare di sé nel 2018, quando ha contribuito a organizzare uno sciopero nella sua scuola superiore del New Jersey. L’obiettivo era di protestare contro l’inerzia del governo sul controllo delle armi, a seguito della sparatoria alla scuola di Parkland.

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sono usciti in coppia per la prima volta a New York giovedì, sembra per fare shopping. Assieme a loro erano presenti anche Gia LoRusso e il suo ragazzo. Non è chiaro da quanto i due si frequentino, ma i primi rumor sono trapelati con l’inizio della primavera del 2021.

Oltre al suo nuovo ragazzo, Millie Bobby Brown è impegnata con le riprese della 4 stagione di Stranger Things, che si stanno tenendo in Georgia. Negli ultimi giorni la foto di manichino dell’attrice che viene trascinato fuori da un edificio su una barella ha fatto scalpore. Un teaser della serie ha anticipato un pericolo che Undici dovrà affrontare nella quarta stagione.

Ad ogni modo, i fan attendono novità da Netflix, che deve ancora annunciare una data di uscita i nuovi episodi, a causa di ritardi di produzione per via del COVID-19. Ad aprile, Finn Wolfhard, che interpreta Mike Wheeler, ha aggiornato i fan, dicendo che la prossima stagione “dovrebbe uscire l’anno prossimo, si spera”. Speriamo di scoprire presto quando usciranno le nuove puntate con Millie Bobby Brown.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti