Premiata come miglior attrice protagonista in Stranger Things, Millie Bobby Brown è scoppiata in lacrime sul palco degli MTV Movie and TV Awards 2017.

Scelta fra migliaia di altri giovanissimi colleghi per interpretare la fragile eppure sorprendente Eleven, con la serie di Netflix Stranger Things Millie Bobby Brown ha dimostrato in pochi episodi tutte le sottili sfumature del suo precoce talento recitativo. Per queste ragioni, è stata premiata come miglior attrice protagonista in una serie televisiva agli ultimi MTV Movie and TV Awards. Prima di salire sul palco dopo l’annuncio di Zac Efron al leggio, la piccola attrice tredicenne si è gettata fra le braccia dei suoi compagni d’avventura ed è immediatamente scoppiata a piangere mentre, afferrato il pesante premio, pronunciava i ringraziamenti di rito. E’ stato il calore della platea, però, ad incoraggiarla, consentendole anche di terminare il proprio discorso con qualche battuta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Millie Bobby Brown - Stranger Things

Alla fine della serata, registrando un video per i suoi tanti seguaci su instagram, si è detta sorprendentemente incredula della notizia e della vittoria in una così ambita categoria. Ma quella non è stata l’unica volta in cui, nella serata, lei e i colleghi hanno calcato il palcoscenico: Stranger Things è stato infatti celebrato anche come serie televisiva dell’anno, e il suo cast ha ricevuto tale riconoscimento da un altro nutrito gruppo di giovani attori come quello di 13 Reasons Why.

Millie Bobby Brown - Stranger Things - MTV Movie and TV Awards 2017

Per il resto dell’evento, i protagonisti di Stranger Things e la stessa Millie Bobby Brown hanno avuto occasione di sedere al fianco di grandi star del cinema come Emma Watson (premiata come miglior attrice in un film) e Hugh Jackman, ai classici tavoli rotondi disposti in platea che hanno in fondo restituito loro quanto si sono guadagnati di diritto.