L’interprete di Eleven Millie Bobby Brown, volto prodigioso di Stranger Things, ha rivelato chi del cast di giovanissimi le è più vicino come amico.

Pur essendo stati immediatamente abituati a vederla scambiarsi titubanti tenerezze con colui che l’ha in fondo salvata dalla sua prigionia, vale a dire il piccolo Mike, la sensibile e a tratti inquietante Eleven potrebbe non essergli così affezionata come sembra. Scherzi a parte, l’interprete della ragazzina già diventata cult grazie a Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha recentemente rivelato con chi del cast di giovanissimi attori che la circondano abbia fraternizzato più degli altri, specialmente – si immagina – nei mesi di registrazione della seconda stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Noah”, ha raccontato entusiasta l’attrice a People, “viene da me quasi ogni fine settimana per un pigiama party… Guardiamo film davvero paurosi su Netflix, come Babadook o Hush”.

Noah non è altro che Noah Schnapp, ovvero Will Byers. L’amico più sfortunato della piccola gang di Hawkins è in fondo anche colui che ha dato origine all’intera serie, permettendo a tutti i suoi protagonisti di scoprire e sperimentare l’oscurità del Sottosopra. Proprio Eleven è l’unica che con lui (e per qualche attimo anche Barb) abbia lambito quella dimensione lasciandosene turbare più o meno profondamente.

@noahschnapp #bestdayever #beingakidisawesome -MBB❤️

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data:

Le conseguenze del ritorno di Will dal Sottosopra – e lo abbiamo da poco saputo proprio tramite i protagonisti più piccoli del cast di Stranger Things – sarà uno dei propellenti della seconda stagione, per i quali risvolti più spaventosi sembra proprio che Millie Bobby Brown e Schnapp si siano già preparati a dovere!