Millie Bobby Brown svela la sua migliore amicizia nel cast di Stranger Things
L’interprete di Eleven Millie Bobby Brown, volto prodigioso di Stranger Things, ha rivelato chi del cast di giovanissimi le è…
L’interprete di Eleven Millie Bobby Brown, volto prodigioso di Stranger Things, ha rivelato chi del cast di giovanissimi le è più vicino come amico.
Pur essendo stati immediatamente abituati a vederla scambiarsi titubanti tenerezze con colui che l’ha in fondo salvata dalla sua prigionia, vale a dire il piccolo Mike, la sensibile e a tratti inquietante Eleven potrebbe non essergli così affezionata come sembra. Scherzi a parte, l’interprete della ragazzina già diventata cult grazie a Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha recentemente rivelato con chi del cast di giovanissimi attori che la circondano abbia fraternizzato più degli altri, specialmente – si immagina – nei mesi di registrazione della seconda stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Noah”, ha raccontato entusiasta l’attrice a People, “viene da me quasi ogni fine settimana per un pigiama party… Guardiamo film davvero paurosi su Netflix, come Babadook o Hush”.
Noah non è altro che Noah Schnapp, ovvero Will Byers. L’amico più sfortunato della piccola gang di Hawkins è in fondo anche colui che ha dato origine all’intera serie, permettendo a tutti i suoi protagonisti di scoprire e sperimentare l’oscurità del Sottosopra. Proprio Eleven è l’unica che con lui (e per qualche attimo anche Barb) abbia lambito quella dimensione lasciandosene turbare più o meno profondamente.
Le conseguenze del ritorno di Will dal Sottosopra – e lo abbiamo da poco saputo proprio tramite i protagonisti più piccoli del cast di Stranger Things – sarà uno dei propellenti della seconda stagione, per i quali risvolti più spaventosi sembra proprio che Millie Bobby Brown e Schnapp si siano già preparati a dovere!