“Che cosa cringe”: Millie Bobby Brow non sopporta chi fa foto al cibo per postarle

Millie Bobby Brown ha scatenato un enorme dibattito online dopo aver affermato che nessuno dovrebbe scattare foto al cibo per postarle sui social. Ecco cosa è successo e cosa ha dichiarato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice di Stranger Things non è nuova alle polemiche, basti ricordare quando ha sostenuto che nella quarta stagione sarebbero dovuti morire più personaggi, o quando ha manifestato dubbi sul globo terrestre.

Ora Millie Bobby Brown ha infiammato di nuovo Internet a causa delle sue opinioni controverse sulle foto al cibo. In una nuova intervista con Glamour, l’attrice ha detto: “Oh, non faccio foto al mio cibo. Questo è dove traccio il limite. La mia macchina fotografica non mangia per prima. Penso che sia semplicemente ridicolo. Metti giù il telefono! Mangia il tuo pasto. In realtà non credo di avere mai nemmeno fatto una foto al mio cibo. Non ho mai scattato una foto al mio cibo o alle mie bevande. Che cringe.”

@glamourmag #MillieBobbyBrown will NOT post a photo of her food, thank you very much. 😤 At the link in bio, the actor, author, and makeup mogul gives us an inside look at how she uses her phone. #FoodTok #PenneAllaVodka #GlamourWOTY ♬ original sound – Glamour

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111

L’attrice ha poi digitato “cibo” sulla Galleria del suo telefono per vedere cosa sarebbe uscito. Tuttavia tutto ciò che è apparso è stato uno screenshot di una sua ricerca per la ricetta delle penne alla vodka su Google. Millie Bobby Brown ha chiarito di avere quella foto solo perché stava cercando di spiegare a qualcuno di cosa si trattava.

Da allora la clip è stata vista più di tre milioni di volte e tante persone hanno manifestato le loro opinioni al riguardo nei commenti. Il pubblico si è spaccato a metà tra chi era d’accordo con lei e chi invece la contestava.

Voi cosa pensate di questa faccenda? Vi piace scattare foto ai vostri pasti, che sia in casa o al ristorante, per postarle poi sui social o è una cosa che non fate? Siete pro o contro alle affermazioni di Millie Bobby Brown?