Millie Bobby Brown contro il bullismo agli MTV Awards
Millie Bobby Brown di Stranger Things e le azioni contro il bullismo Sono passati solo pochi mesi da quando Millie Bobby…
Millie Bobby Brown di Stranger Things e le azioni contro il bullismo
Sono passati solo pochi mesi da quando Millie Bobby Brown ha dovuto ricordare, ancora una volta, ai suoi fan che cosa volesse dire scagliarsi contro il bullismo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEra la fine di marzo quando su Twitter una giovane di nome Ayen aveva pubblicato su Twitter una serie di foto della festa di compleanno del fratello. Il ragazzino aveva scelto di fare tutto a tema Stranger Things e aveva invitato otto dei suoi compagni di classe per festeggiare. Nessuno di questi si era presentato.
Millie Bobby Brown allora aveva risposto, insieme al resto del cast di Stranger Things:
What!!!! Oh Well You can let them all know that everyone on behalf on Stranger things would’ve come! I think your awesome and next year I would like an invite… Please? https://t.co/gNir0sMpsm
— Millie Bobby Brown (@milliebbrown) March 20, 2018
Cosa?! Beh, puoi far sapere a tutti loro che noi di Stranger Things saremmo venuti! Credo tu sia grandioso e il prossimo anno vorrei essere invitata… per favore!
Come si può vedere, il tweet della Brown non è più disponibile. L’attrice, infatti, ha di recente lasciato Twitter a causa di alcuni messaggi di odio a lei rivolti. La Brown, dunque, ha eliminato il suo profilo principale e sebbene ne abbia un secondo già verificato, questo è inattivo da dicembre. Un’altra star dello show business che decide di farsi da parte, pur di non essere bersaglio di insulti gratuiti e codardi. Se amate Millie Bobby Brown, intanto, potete seguirla su Instagram.