Millie Bobby Brown contro il bullismo agli MTV Awards
Millie Bobby Brown di Stranger Things: “Se non avete niente di bello da dire, non dite niente” A incoronare Millie Bobby…
Millie Bobby Brown di Stranger Things: “Se non avete niente di bello da dire, non dite niente”
A incoronare Millie Bobby Brown come miglior performer in una serie TV è stato un trio di giovani attrici. Madelaine Petsch, accompagnata da Lili Reinhart e Camila Mendes ha letto l’annuncio. Le tre attrici di Riverdale hanno poi lasciato spazio al breve video della vincitrice che ha spiegato come mai non poteva essere presente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSubito dopo, la Brown ha usato pochissime parole per esprimere quanto pensava
Poiché so che ci sono moltissimi giovani che stanno guardano in questo momento, e anche molti adulti – ai quali un reminder non potrebbe fare che bene – stavo pensando, se non avete nulla di carino da dire, non dite niente. Non dovrebbe esserci spazio, in questo mondo, per il bullismo e io non lo tollererò. Neanche voi dovreste. Se avete bisogno di ricordare quanto contate e perché rimanere superiori all’odio, scrivetemi su Instagram”
L’attrice di Stranger Things, dunque, non le manda di certo a dire. Non è la prima volta che Millie Bobby Brown si scaglia contro questo tipo di atteggiamenti, rimarcando quanto, pur essendo giovane, essere vicini ai problemi delle nostre generazioni sia importante.
Ricordate cos’era accaduto in passato?