Millie Bobby Brown replica agli hater che l’accusano di sembrare più “vecchia” nell’ultimo selfie
L’ultimo selfie di Millie Bobby Brown sotto accusa! L’attrice replica a chi le dice di sembrare “più vecchia” della sua età
La risposta di Millie Bobby Brown
Quando hai una popolarità al pari di quella di Millie Bobby Brown sei costantemente vittima dei giudizi del pubblico. Non è raro pertanto imbattersi in commenti tutt’altro che carini di hater e, in generale, di persone poco affabili. Quando questo accade sei posto di fronte a una scelta: rispondere o far finta di nulla.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa star di Stranger Things ha optato per la prima opzione. Di recente l’attrice ha infatti postato un selfie in cui appare di fronte a uno specchio che ha fatto il pieno di commenti. Alcuni di questi però non sono stati favorevoli.
In molti si sono domandati cosa abbia fatto alla faccia Millie, convinti che l’interprete di Undici sia ricorsa alla chirurgia estetica. Altri hanno sottolineato, in modo poco elegante, che nell’ultimo scatto l’attrice dimostri più anni di quelli che in realtà ha.
Sebbene non sia la prima volta che parole di questo tipo siano sotto a un suo post Millie Bobby Brown questa volta ha deciso di non soprassedere. L’attrice ha pertanto deciso di dedicare una storia ai “commentatori da tastiera” replicando in maniera perfetta alle accuse.
“Le donne crescono! Non mi dispiace per questo“, ha scritto Brown. Una replica coincisa ma d’effetto con cui ha voluto dare un freno al veleno sputato da alcuni. Sono giorni particolarmente intensi per Millie Bobby. Il 2025 è l’anno in cui vedrà finalmente la luce la quinta e ultima stagione di Stranger Things.
Leggi anche: Tom Holland svela qual è il suo film preferito
Proprio qualche settimana fa Brown ha terminato le riprese e ha dedicato un post d’addio a uno show che le ha donato fama e popolarità. “Abbiamo appena concluso la quinta stagione di Stranger Things. Sono ancora sotto shock. Abbiamo girato per un anno e mi mancheranno terribilmente tutti i miei amici e i nostri personaggi“, si legge.