Millie Bobby Brown stravolge il suo look e si fa bionda
Dopo il termine delle riprese dell’ultima stagione di Stranger Things Millie Bobby Brown ha stravolto il suo look e si è fatta bionda
Il nuovo look di Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown ha dato una svolta completa al suo look. Per farlo ha atteso che uno degli impegni più importanti per la sua carriera giungesse alla fine. Ci riferiamo ovviamente a Stranger Things, show che tornerà nel 2025 su Netflix con la quinta e ultima stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI nuovi episodi sono attesi, come comunicato anche durante l’evento Next on Netflix, entro l’anno. Per l’ultima volta Brown vestirà i panni di Undici, un ruolo che le ha permesso di ottenere un successo mondiale senza precedenti. In attesa di rivederla ancora una volta in azione, per un’ultima volta, vi segnaliamo che nelle ultime ore Millie ha debuttato sui social con un look nuovo di zecca.
L’attrice ha mostrato sul suo profilo Instagram un look inedito. Addio ai capelli scuri: la nuova Millie Bobby Brown ha una folta chioma bionda. Negli scatti l’interprete di Undici indossa un lungo abito nero. Un cambio importante per l’attrice che è stato molto apprezzato dai fan.
Il post in questione ha ricevuto una marea di like e svariati commenti. Qualcuno sottolinea che, con questo nuovo look, Millie sia pronta a interpretare Britney Spears in un ipotetico biopic. In passato questo rumor ha fatto il giro del web e la stessa attrice aveva risposto positivamente all’eventualità.
Nei prossimi mesi Stranger Things non sarà l’unico impegno lavorativo per lei. Brown ha infatti confermato che tornerà presto sul set per le riprese di Enola Holmes 3. Il prossimo 25 marzo poi l’attrice tornerà su Netflix con The Electric State.
La pellicola è ambientata in un 1994 alternativo in cui una giovane ragazza viene avvicinata da un robot che rivela di conoscere il fratello scomparso. Al suo fianco in questo progetto troviamo Chris Pratt, Stanley Tucci e Ke Huy Quan.