I 18 anni di Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown è diventata maggiorenne. Ci sembra di conoscere da sempre la giovanissima attrice, quando nel 2016 approdò al successo mondiale con il suo ruolo di Undici in Stranger Things. Lo scorso 19 febbraio la Brown ha spento 18 candeline e ha festeggiato con un party a tema Barbie, come dimostrano alcuni scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Millie Bobby e il suo fidanzato Jake Bongiovi appaiono con una parrucca bionda che ricorda proprio la celebre bambola e il suo fidanzato famoso, Ken.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ehi Ken“, ha scritto come didascalia l’attrice. Non tutti sanno che Jake è il figlio di Jon Bon Jovi, il famoso cantante leader della famosa rockband dei Bon Jovi. “Sei davvero bellissima“, ha scritto il fidanzato della Brown sotto il post in questione che è stato preso d’assalto da altri volti celebri della tv. “Birthday girl“, ha commentato Noah Schnapp che nel famoso show interpreta il ruolo di Will Byers.

Millie Bobby Brown e il resto del cast di Stranger Things torneranno molto presto su Netflix con la quarta attesissima stagione dello show. Una serie di poster e immagini apparse online negli scorsi giorni hanno infatti confermato che la nuova annata sarà divisa in due parti. La prima parte, composta dai primi 5 episodi, sarà disponibile nel catalogo della piattaforma di streaming a partire dal prossimo 27 maggio. Le ultime 4 puntate saranno online a partire dal 2 luglio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Inoltre è stato annunciato che la quinta stagione sarà quella conclusiva di una saga che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Per ora non sappiamo alcuna notizia su una data d’uscita, ma siamo certi che sarà difficile che tutto ciò avvenga prima del 2023.

Intanto ecco cosa si sa sulla quarta stagione

Avanti