Millie Bobby Brown diventa l’attrice under 20 più pagata della storia del cinema
Grazie a Enola Holmes 2 Millie Bobby Brown diventa l’attrice under 20 più pagata della storia del cinema: ecco quanto guadagnerà
Enola Holmes 2, di cosa parlerà
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome noto le avventure di Enola Holmes sono tratte dai romanzi di Nancy Springer. Il primo libro è conosciuto in Italia con il titolo Il caso del marchese scomparso, in cui ci viene presentato il personaggio di Enola che è sulle tracce della madre scomparsa. Il sequel si ispira invece al libro Il caso della dama sinistra e si concentra sulla figura di Lady Cecily Alistair, scomparsa dalla sua camera da letto, e che Enola cercherà di trovare.
Nel futuro di Millie Bobby Brown c’è ovviamente anche Stranger Things 5. La quinta stagione sarà infatti l’ultima della fortunata serie. Non ci sono attualmente notizie né sull’avvio delle riprese né tantomeno su un’ipotetica data d’uscita. Qualche giorno fa l’attrice era stata al centro di una polemica con i fan a causa di una “critica” contro i fratelli Duffer, accusati di essere troppo buoni e di non uccidere mai un personaggio principale.
Questa dichiarazione aveva fatto storcere il naso a parecchi fan della serie, che avevano intravisto in queste parole un vero e proprio spoiler su ciò che sarebbe poi successo nella quarta stagione. “Non siamo in Game of Thrones. Questa è Hawkins, non è Westeros. Lo show non diventa più Stranger Things perché bisogna trattarlo in modo realistico, giusto?“, è stata la risposta dei creatori della serie.
Le news non sono finite qui