Miley Cyrus si è aperta parlando di quanto fosse complicato il momento del divorzio con Liam Hemsworth per la pressione da parte dei fan

Durante un’intervista nel podcast Joe Rogan Experience, Miley Cyrus ha deciso di parlare del suo “matrimonio e divorzio di pubblico interesse” con Liam Hemworth, dicendo che attraversare quel momento sotto la luce dei riflettori è stato “davvero schifoso”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Quello che ha fatto più schifo è stato il fatto che io e qualcuno che amavo abbiamo capito che non ci amavamo più nello stesso modo. Questo va bene, posso accettarlo. Ma non posso accettare chi voleva capire dove stesse il torto e tutte quelle fantasiose storie sulla rottura, mi hanno dipinito come òa cattiva”.

Il divorzio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è avvenuto nell’agosto del 2019, per motivi personali, dopo che il matrimonio era stato celebrato in segreto a dicembre 2018. La loro storica relazione è andata avanti dal 2009, quando si sono conosciuti sul set di The Last Song.

Nello stesso periodo del divorzio Miley ha iniziato una relazione con la star di The Hills, Kaitlynn Carter, e in molti hanno visto la cantante come una traditrice e “colpevole” della fine della storia con Liam Hemsworth.

“Mi sembra davvero fantastico come l’opinione pubblica possa pensare che non esistano dei momenti in cui io possa averla conosciuta e abbia sviluppato un rapporto con lei. Secondo loro un giorno io e Liam eravamo felici e contenti sul red carpet, e il giorno dopo io stavo baciando la mia amica in Italia. Ma non è così. In mezzo è passato diverso tempo, e voi semplicemente non ne avete fatto parte”.

Quando la storia con Kaitlynn Carter è terminata, Miley Cyrus ha iniziato poi a frequentarsi con Cody Simpson, ma la loro relazione è terminata dopo dieci mesi. Invece Liam Hemsworth si frequenta con la modella Gabriella Brooks.

Durante una recente intervista Miley ha parlato anche del suo parere sul matrimonio.

Avanti