Il legame tra Miley Cyrus e Hannah Montana

C’è un filo che continua a legare (e forse legherà all’infinito) Miley Cyrus e il suo alter ego di qualche anno fa Hannah Montana. C’era un periodo molti anni fa in cui il nome dell’attrice/cantante e quello del personaggio immaginario della sitcom di Disney Channel erano la stessa cosa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per quattro stagioni la Cyrus ha vestito i panni di una giovane teenager con una doppia vita: studentessa di giorno e popstar internazionale di notte. Un successo travolgente che permise a Miley di diventare idolo degli adolescenti di tutto il mondo e la introdusse di fatto nel mondo dello spettacolo.

Anche grazie a quel ruolo che cambiò la sua vita, la cantante e attrice è riuscita a ottenere i risultati che ha conseguito nelle ultime ore. Lo scorso lunedì 5 febbraio infatti Miley ha conquistato i suoi primi due Grammy Awards. A spuntarla è stata la sua hit Flowers, che è diventato il brano più ascoltato del 2023.

Ai premi più importanti della musica la canzone è riuscita ad accaparrarsi due statuette, tra cui quella più importante e cioè di “Record of the year“. Ma cosa c’entra questa vittoria di Miley Cyrus con Hannah Montana? In queste ore sta facendo il giro del web un video estratto dalla fortunata serie di Disney Channel.

Nella clip in questione il personaggio interpretato dalla Cyrus prepara un ipotetico discorso da fare sul palco dei Grammy Awards in caso di vittoria del premio per il “Record of the year”. Che è esattamente la statuetta che, qualche ora fa, si è portata a casa Miley.

Un bel momento che ha fatto tornare indietro nel tempo i tanti fan dell’attrice/cantante, che la seguono con passione sin dai suoi esordi su Disney Channel.