Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati: è ufficiale

Ad essere presenti durante la festa sono anche i fratelli Luke e Chris Hemsworth intenti bere degli shot insieme al resto degli ospiti. Tra le immagini riusciamo anche a distinguere la famiglia di Miley e vediamo Tish Cyrus, sua madre in abiti più casual rispetto alla figlia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati: ecco le foto
Video di @conradjackcarr – Fonte: hypemy

Dopo la diffusione di queste foto JustJared ha cercato di contattare i rappresentanti degli attori chiedendoli se i festeggiamenti per il loro matrimonio potessero avere ufficialmente inizio. Dapprima non vi è stato nessun commento a riguardo.

La conferma ufficiale che i due sono diventati marito e moglie ci arriva ieri sera, direttamente dal profilo Instagram di Miley Cyrus. La cantante e attrice americana ha pubblicato una serie di post che la vedono tra le braccia dell’attore australiano Liam Hemsworth. In uno di essi la ragazza scrive “10 anni dopo…“. Miley e Liam si conosco infatti ormai da moltissimo tempo. La prima volta che si sono incontrati, come molti di noi ricorderanno, è stata sul set del film The Last Song quando avevano appena 16 e 18 anni. Più tardi nel 2012 si erano già fidanzati e nel tempo hanno superato fasi di separazione e unione fino ad arrivare a capire definitivamente di appartenere l’uno all’altro.

Ecco le bellissime foto pubblicate da Miley…

IndietroAvanti