Quando il matrimonio con Liam Hemsworth è finito, Miley Cyrus ha rivelato di non aver passato troppo tempo a piangere, perché impegnata a pensare a altro

Miley Cyrus ha deciso di aprirsi sul divorzio con Liam Hemsworth, parlando del trauma che la fine di una relazione decennale le ha lasciato. La storia tra i due infatti è iniziata nel 2009 sul set di The Last Song, ed è finita nel 2019 con il divorzio a un anno di matrimonio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel talk show scandinavo Skavlan Miley Cyrus ha voluto parlare di quale strumento segreto ha utilizzato per affrontare la situazione e guarire il suo cuore spezzato. Già in passato la cantante aveva parlato del suo divorzio, raccontando però le motivazioni dietro la rottura e come la stesse percependo l’opinione pubblica. Ma ecco cosa ha dichiarato a Skavlan:

“Ho vissuto così tanto dolore e perdita in questi ultimi due anni. La mia casa di Malibu è andata in fiamme, ho perso la mia casa e ho divorziato, ho anche perso mia nonna, con la quale ero molto legata. Non ho passato molto tempo a piangere sulla fine del matrimonio, e non è perché sono una persona fredda o perché evitavo di provare sentimenti. Era solo perché sapevo che non avrebbe cambiato niente. Ho provato a essere attiva nei campi che potevo gestire, altrimenti mi sarei iniziata a sentire in trappola. Penso che esista un pregiudizio sull’essere “fredde” per le donne che in realtà riescono ad andare avanti.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Miley Cyrus sta cercando di andare avanti pensando che quando una porta si chiude, se ne apre un’altra. Infatti ha spiegato di aver curato il suo cuore spezzato viaggiando e incontrando nuove persone. Secondo lei quando si perde qualcuno, arriva qualcun altro. Inoltre ha voluto spiegare che non crede più ai legami che durano per sempre, perché è sempre rimasta delusa quando si era promessa l’eternità con qualcuno. Ecco il video dell’intervista:

Dopo aver iniziato una storia con Cody Simpson, che si è ugualmente conclusa per motivi sconosciuti, Miley Cyrus ha annunciato il suo settimo album, Plastic Hearts. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Avanti