Miley Cyrus in Black Mirror 5 Trama e anticipazioni: di cosa parla l episodio?

Nel dicembre del 2018 si vociferava che la popstar sarebbe apparsa in uno degli episodi della quinta stagione di Black Mirror. Miley Cyrus era stata, infatti, vista sul set della serie durante le riprese ma la conferma ufficiale è arrivata soltanto negli ultimi mesi quando i primi trailer e dettagli si sono diffusi nel web. Chi sarà Miley Cyrus in Black Mirro 5? Le anticipazioni sulla trama della quinta stagione rivelano la sinossi di ogni singolo episodio che, come sappiamo, rimane un’opera a sé stante. Di cosa parla l’episodio in cui appare Miley Cyrus? Innanzitutto si tratta della puntata intitolata Rachel, Jack and Ashley Too. Come ci riporta DigitalSpy, secondo quanto affermato dagli autori, l’episodio in cui apparirà la star potrà far arrabbiare alcuni utenti per il tono diverso che acquisirà la narrazione. Ecco la dichiarazione ufficiale di Charlie Brooker, il creatore della serie:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Penso che la gente si aspetti, da Black Mirror, sempre qualcuno che si attacca al cellulare finché la sua vita non va a rotoli. Dunque va bene di tanto in tanto aggiornarsi un po’. Siamo consapevoli che alcuni episodi fanno arrabbiare il pubblico, e che alcuni tipi di storie piacciono più di altre. Tuttavia se continuassimo a raccontare sempre storie nichiliste e desolanti, diventeremo prevedibili.”

Non è una novità che Black Mirror negli ultimi stia cercando di ampliare i suoi orizzonti dando al pubblico sia dei finali disastrosi sia delle conclusioni che danno un po’ di speranza com’è stato per episodi come San Junipero, Nosedive e Hang The DJ. Ma andiamo a vedere insieme esattamente quale sarà la trama della puntata con Miley Cyrus, di cosa parla l’episodio di Black Mirror intitolato Rachel, Jack and Ashley Too?

“La storia narra le vicende di una teenager solitaria che decide di mettersi in contatto con la sua pop star preferita, Ashley Too. Scoprirà ben presto, però, che la vita del suo idolo non è rosea come sembra.”

Dunque per quanto il tono sia più leggero i concetti trattati saranno comunque oscuri, ma trattati, secondo Brooker, “un po’ alla Pixar” piuttosto che al solito “Non aprite quella porta“. Di seguito troverete tutte le informazioni utili sull’episodio di Black Mirror 5 con Miley Cyrus: trailer, data di uscita in Italia, gli attori e i personaggi del cast e dove vederlo in streaming quando esce.

Miley Cyrus in Black Mirror 5 Trailer dell episodio

Il 30 maggio 2019 Netflix ha pubblicato il trailer dell’episodio di Black Mirror 5 con Miley Cyrus, mostrando degli scorci di quella che sembra la terribile verità dietro alla facciata di Ashley Too.

Miley Cyrus in Black Mirror 5 Cast, attori e personaggi dell episodio

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast dell’episodio di Black Mirror 5 con Miley Cyrus? Chi vedremo in Rachel, Jack e Ashley Too oltre alla popstar? I volti protagonisti della puntata della quinta stagione di Black Mirror, vi risulteranno molto probabilmente familiari. Nei panni dell’adolescente solitaria di nome Rachel troviamo Angourie Rice, conosciuta per ruoli come quello di Rose in 12 ore alla fine e Holly March in The Nice Guys. Non solo, Angourie ha preso parte a Spider-Man: Homecoming con Tom Holland e presto la vedremo in Spider-Man: Far From Home. La co-protagonista, Jack, sarà invece interpretata da Madison Davenport, conosciuta nel mondo delle serie per la sua partecipazione in titoli come Dal tramonto all’alba e Sharp Objects.

Miley Cyrus in Black Mirror 5: la data di uscita dell episodio

Quanto dovremo aspettare prima di vedere l’episodio di Black Mirror 5 con Miley Cyrus su Netflix? La data di uscita dell’episodio in Italia, come nel resto del mondo, corrisponde al rilascio della quinta stagione della serie di Charlie Brooker. Oramai da tempo si aspetta con impazienza l’uscita dei nuovi episodi di Black Mirror. Gli autori hanno cercato di rendere più sopportabile l’attesa con il rilascio dell’episodio interrativo della serie, intitolato Bandersnatch. E dopo il suo successo ecco che la nuova stagione sbarca su Netflix giusto in tempo per aiutarci a riprenderci dai tanti finali della primavera. L’episodio di Black Mirror 5 con Miley Cyrus, Rachel, Jack and Ashley Too, esce come le altre due puntate della stagione, il 5 giugno 2019.

Miley Cyrus in Black Mirror 5 streaming dell episodio, dove vederlo?

Dove vedere lo streaming dell episodio di Black Mirror 5 con Miley Cyrus? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia della serie di Brooker. Dunque, dopo l’uscita dei nuovi episodi della quinta stagione, riuscirete a trovare lo streaming della puntata intitolata Rachel, Jack and Ashely Too su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: