Cosa ne sarà della serie antologica “The Haunting“, proposta da Netflix e creata da Mike Flanagan? Il regista ha rivelato se nel prossimo futuro ci saranno nuove stagioni.

Il destino di The Haunting

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se non conoscete il nome di Mike Flanagan ma siete appassionati di horror, allora forse avrete visto alcuni delle sue serie TV. Tra queste, le più acclamate sono sicuramente quelle che fanno parte della saga di The Haunting. Stiamo parlando della spettrale Hill House e della struggente Bly Manor.

Entrambi gli show sono stati rilasciati su Netflix tra il 2018 e il 2020 e poi non se n’è più saputo nulla. Gli spettatori di tutto il mondo, infatti, aspettano da anni il ritorno di questo prodotto antologico ma il regista pare abbia preferito focalizzarsi su progetti diversi.

LEGGI ANCHE: 10 anime da guardare se ti piace DanDaDan

Oggi, il contratto di Flanagan con Netflix è scaduto e proseguirà la sua avventura con Prime Video. Sappiamo che ha già in cantiere una serie TV ispirata a Carrie, il noto romanzo di Stephen King. Sebbene anche questa sia molto attesa, i suoi follower si chiedono ancora quale destino avrà la saga di The Haunting. A rispondere è stato proprio lui stesso sul social Bluesky:

“Sto creando una nuova serie su Amazon, ma di sicuro non sarà legata a The Haunting. Quel capitolo della mia vita è chiuso. Ma le nuove serie sono davvero meravigliose. La prima ad arrivare sarà Carrie!”.

Mike Flanagan, dunque, conferma che lo show antologico ha terminato la sua corsa e non tornerà con una tanto sospirata terza stagione. Tale risposta ha portato un po’ di malcontento tra i fan, i quali sono comunque in trepidazione per ciò che porterà sul piccolo schermo prossimamente.

Noi vi terremo aggiornati come sempre e nel caso in cui la situazione dovese cambiare saremo i primi a informarvi.