I Mikaelson separati per sempre? Anticipazioni dal finale di The Originals
The Originals: Un prezzo da pagare per la salvezza di Hope Il finale di stagione si prospetta pieno di colpi di…
The Originals: Un prezzo da pagare per la salvezza di Hope
Il finale di stagione si prospetta pieno di colpi di scena e ci preparerà al salto temporale che vedremo in occasione della prossima stagione. Dalla sinossi dell’episodio capiamo che Inadu non ha ancora finito con i Mikaelson e che la famiglia degli Originali si troverà a combattere contro la magia dell’essere inarrestabile pur di salvare la loro bambina. Questo richiederà un immenso sacrificio, il più grande che Klaus, Rebekah, Elijah e Freya abbiano mai fatto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTHE END OF ALWAYS AND FOREVER – In un esplosivo finale di stagione, i Mikaelson si ritrovano con le spalle al muro mentre fronteggiano la potentissima entità impossibile da uccidere, il Vuoto. Con la vita di Hope a rischio, Vincent (Yusuf Gatewood) propone un ultimo piano disperato – uno che costringerà Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies), Hayley (Phoebe Tonkin), Rebekah (Claire Holt) e Freya (Riley Voelkel) a compiere il più grande sacrificio che la loro famiglia abbia mai sostenuto.
A rivelare quale sarà questo sacrificio sia proprio il promo, che mostra Vincent nell’atto di spiegare agli Originali il suo piano.
Nel tentativo disperato di salvare Hope, infatti, Vincent propone ai Mikaelson di separare il Vuoto e di far penetrare ogni parte in uno degli Originali: i quattro non potranno mai più rivedersi e la loro famiglia sarà separata per sempre. Come si può intendere, questo metterà a dura prova il rapporto di Hayley ed Elijah: se la licantropa non è considerata nel rituale, dobbiamo considerare che sarà colei che dovrà proteggere Hope e garantirle un futuro. Lo farà insieme a Elijah o sarà Klaus ad andare con la ragazza e con la loro figlia?
The Originals torna venerdì prossimo con il finale di stagione su The CW!