La dedica di Miguel Herran

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Miguel Herran e Ursula Corbero hanno un rapporto di amicizia che va ben oltre il set de La casa di carta. Lo scorso 3 settembre è uscita su Netflix la prima parte della quinta e ultima stagione della serie sulla banda di rapinatori più famosa al mondo. Abbiamo perciò ritrovato anche la coppia formata da Tokyo e Rio, una delle più amate dai fan dello show. Nelle ultime ore però Herran ha fatto arrabbiare alcuni suoi seguaci per un tenero messaggio che ha voluto dedicare alla sua compagna di avventure.

E’ stato un piacere poter condividere questo viaggio con te“, ha scritto l’attore come didascalia di uno screenshot che ritrae lui e la Corbero. Le sue parole hanno però fatto storcere il naso a parecchi. In molti hanno commentato furenti il post di Miguel accusandolo di aver regalato uno spoiler non voluto a chi non ha ancora terminato la visione dei primi cinque episodi. “Era necessario farci questo spoiler?“, scrive qualcuno. “Non prendermi per il c*** Miguel, che non l’ho ancora visto“, rilancia qualcun altro.

Tuttavia Miguel Herran ha deciso di rispondere a una di queste accuse, rispedendole al mittente e spiegando le sue ragioni. “Per niente! E’ un messaggio per Ursula Corbero che si è presa un anno sabbatico”, ha scritto l’interprete di Rio. Secondo quanto scritto dall’attore insomma, il suo post non sarebbe collegato a quanto accaduto nel corso della prima parte de La casa di carta 5 ma a una scelta presa dalla Corbero.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quest’ultima ha ovviamente risposto alle parole del collega/amico e i due hanno regalato un momento indimenticabile ai tanti fan della ship formata da Tokyo e Rio.

Ecco la sua risposta

La risposta di Ursula Corbero

Non è mancato il commento di Ursula Corbero alla tenera dedica di Miguel Herran. “Grazie per darmi sempre di tutto e di più. Ti porto nel mio cuore“, ha scritto l’attrice. Nonostante l’immediato chiarimento dell’interprete di Rio, molti fan continuano a credere che il post sia collegato a quanto accaduto nell’ultimo episodio della prima parte de La casa di carta 5. Se non hai ancora visto le puntate in questione, TI CONSIGLIAMO DI NON PROSEGUIRE CON LA LETTURA DEL PEZZO CHE POTREBBE CONTENERE SPOILER.

Gli ultimi istanti del quinto episodio sono stati drammatici per i fan della serie. Tokyo è stata infatti ferita durante uno scontro a fuoco con l’esercito e non è riuscita a mettersi in salvo insieme a Denver e Manila. La rapinatrice ha perciò deciso di affrontare da sola il comandante Sagasta e i suoi uomini (tra cui il perfido Gandia) e raggiungere i suoi compagni una volta finito. Nel frattempo con un martello pneumatico Rio cercava di fare un buco nel soffitto per tentare di aiutare disperatamente la sua fidanzata.

Non c’è stato però niente da fare: Tokyo è stata colpita più volte dai proiettili dei nemici e ha deciso di sacrificarsi facendosi scoppiare addosso diverse granate. Una morte forse inaspettata, che ha lasciato sotto shock i tanti fan della serie in tutto il mondo. Ora dobbiamo attendere il 3 dicembre, data in cui è fissata la messa in onda degli episodi conclusivi della quinta e ultima annata.

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Jaime Lorente ha pubblicato il suo nuovo singolo: ecco il video di Saturday

La casa di carta, secondo un’assurda teoria il personaggio di *** non è morto

Pedro Alonso mette in guardia i fan di Berlino su una popolare teoria