Miguel Herran mostra un oggetto legato a La casa di carta che si è salvato nell’incendio della sua casa
Miguel Herran ha pubblicato su Instagram un oggetto legato a La casa di carta che si è salvato nell’incendio della sua casa
La tragedia di Miguel Herran
Ciò che è accaduto negli ultimi giorni a Miguel Herran è stato davvero straziante. L’attore spagnolo, che abbiamo conosciuto nei suoi ruoli in Elite e ne La casa di carta, è stato protagonista di un’orribile esperienza in cui nessuno dovrebbe mai trovarsi. Miguel ha infatti condiviso nelle sue storie Instagram alcuni video che hanno mostrato la sua casa in fiamme. Nella stessa storia si sente la voce dell’attore rotta dal pianto che urla “non posso crederci, casa mia“. La disperazione di Herran ha ottenuto commenti di supporto da parte di molte persone sul web, dispiaciute per la tragedia personale che gli è capitata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAllo stesso tempo però diverse persone sui social hanno criticato il fatto che l’interprete di Rio abbia reagito alla vista della sua casa in fiamme riprendendo la scena a favor di social network. Un atto però che, secondo il nostro parere, nessuno dovrebbe giudicare. Intanto negli ultimi giorni Miguel Herran ha mostrato sul suo profilo un oggetto legato a La casa di carta che è miracolosamente sopravvissuto alle fiamme che hanno divorato la sua dimora. Stiamo parlando di uno script con un dialogo tra Rio e Tokyo con diversi appunti presi a penna dall’attore.
“Ci sono amori che sopravvivono a tutto“, ha scritto l’attore taggando nel post Ursula Corbero. L’attrice, che nello show ha interpretato il ruolo di Tokyo, ha immediatamente risposto all’ex collega e amico. “Sì tesoro, mi manchi“, è il commento della Corbero. Un piccolo simbolo di speranza in un’immagine di disperazione.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Qualche mese fa Herran era tornato a parlare della sua esperienza in Elite e aveva risposto alle curiosità dei fan su un possibile ritorno di Christian.
Ecco cosa aveva dichiarato