Miguel Herran de La casa di carta si trova in Italia: dove è stato beccato
Miguel Herran, l’attore che interpreta Rio ne La casa di carta, è stato beccato in un piccolo comune in provincia di Reggio Emilia
La casa di carta 5: il gran finale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTutto pronto per il gran finale de La casa di carta. Come ormai noto il prossimo 3 dicembre si concluderà la saga dedicata al ai rapinatori spagnoli che hanno conquistato l’intero pianeta. Miguel Herran e i suoi compagni sono perciò pronti a dire per sempre addio a quei personaggi che gli hanno donato fama e successo globali. Abbiamo lasciato la banda guidata dal Professore alle prese con uno dei momenti più difficili. Se non hai ancora terminato la visione dei primi 5 episodi, ti consigliamo di non proseguire con la lettura per non incappare in SPOILER!
I rapinatori hanno dovuto affrontare la morte di Tokyo, che si è sacrificata per il bene di tutti facendosi saltare in aria con delle granate per cercare di annientare per sempre Gandia e l’esercito guidato da Sagasta. Abbiamo perciò lasciato un Rio disperato per la scomparsa della donna amata, che ha tentato fino all’ultimo di metterla in salvo. Nelle prime clip ufficiali apparse online sulle cinque puntate finali, vediamo la banda in crisi.
Da un lato c’è Palermo, che sembra intenzionato a tirar fuori dal Banco di Spagna l’oro costi quel che costi. Dall’altro ci sono gli altri, stanchi e ormai sfiduciati per quanto accaduto e che desiderano soltanto uscire vivi dall’edificio. Un caos reso ancora più complicato dall’improvvisa scomparsa del Professore, di cui si sono perse nuovamente le tracce. Cosa accadrà? Dovremmo assistere a nuove morti tra i membri della banda?
Le news non sono finite qui