Miguel Herran contro un paparazzo: “Non mi lascia vivere”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non c’è pace per Miguel Herran. Negli scorsi giorni l’attore ha voluto denunciare pubblicamente attraverso delle Instagram stories un paparazzo particolarmente insistente colpevole di averlo seguito ovunque. “Ho intenzione di mostrare ai miei fan di cosa si tratta. Guardate, qui abbiamo un paparazzo che non mi fa vivere in pace, sto registrando e lui mi insegue“, ha denunciato Miguel.

L’attore ha poi mostrato che il fotografo in questione tentava di allontanarsi e di nascondersi e lui stesso ha iniziato ad inseguirlo a sua volta. “Ah, ora si gira, non vuoi che la telecamera sia vista? Ma sono in strada. Posso fare quello che voglio, vero?“, dice Herran mentre segue il paparazzo fin sotto la pensilina dove si attendono gli autobus.

Miguel è sembrato parecchio concitato e ha confermato nuovamente di essere alquanto insofferente per le conseguenze della popolarità. Ora l’attore è tornato nuovamente a lavoro e, a quanto pare, non è stato impegnato con le riprese della terza stagione di Elite.

Ecco perché

IndietroAvanti