Miguel Herran di Elite si scaglia contro un paparazzo su Instagram – “Non mi lascia vivere”, spiega l’interprete di Rio in La casa di carta

Non deve essere facile far parte del cast di due delle serie spagnole più amate degli ultimi anni e riuscire a vivere in tranquillità la propria vita. Lo sa bene Miguel Herran, che sta sperimentando sulla sua pelle le conseguenze più famose della celebrità. L’attore, interprete di Rio ne La casa di carta e di Christian in Elite, negli scorsi mesi è stato protagonista di un lungo sfogo su Instagram.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Miguel ha infatti postato un suo video in lacrime in cui raccontava ai suoi fan della malattia che sta combattendo ormai da diverso tempo, la depressione. A differenza della gran parte dei suoi colleghi infatti, Herran ha deciso di utilizzare poco il suo profilo e partecipa sempre meno ad eventi mondani. Nonostante questo però, l’attore continua ad essere bersaglio dei paparazzi.

Negli ultimi giorni, Miguel è stato il protagonista di un lungo sfogo su Instagram. L’attore se l’è infatti presa con un paparazzo colpevole di averlo seguito praticamente ovunque.

Ecco la sua irruenta reazione

Avanti